Ascoli-Lecce, infortunio Bjarnason: l’annuncio di Baroni

Il giocatore Bjarnason si è infortunato in Nazionale. Arriva l’annuncio in conferenza stampa dopo gli esami all’adduttore

ascoli-lecce bajrnason
Marco Baroni ©Getty Images

Torna la Serie B dopo la sosta della Nazionali. Il Lecce riparte dalla complicata trasferta contro l’Ascoli al Del Duca. Per mister Marco Baroni ci saranno alcune assenze importanti, in un match in cui i giallorossi proveranno a portare a casa ulteriori tre punti dopo le quattro vittorie consecutive per mantenere la scia positiva. Ad annunciare tali assenze è stato lo stesso tecnico in conferenza stampa. Non sarà del match Brynjar Bjarnason, ma l’allenatore ex Reggina rassicura sulle sue condizioni. “E’rientrato ieri sera. Il giocatore era uscito dopo 45 minuti della prima gara giocata con l’Islanda per un affaticamento, poi ha recuperato ma ha ancora fastidio all’adduttore e dopo un test abbiamo deciso di lasciarlo a riposo”.

LEGGI ANCHE >>> Lascia il Monza per lo scambio in Serie A: ci pensa l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, sorpresa Sottil: ritorno UFFICIALE

ascoli-lecce
Stadio Del Duca Marco Baroni ©Getty Images

Lecce, Baroni rassicura su Bjarnason

Ancora, Baroni ha continuato dicendo: “Gli esami strumentali scongiurano problemi ulteriori ma abbiamo preferito non rischiarlo”. Una buona notizia, dunque, nonostante l’assenza in vista dell’Ascoli. Bjarnason non ne avrà ancora per molto e, come emerso dagli esami, è scongiurato il rischio di problemi più gravi all’adduttore dopo i match con la Nazionale Islandese nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Ancora indisponibile, inoltre, anche Antonino Gallo, non inserito nella lista dei convocati proprio come l’islandese.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

ascoli-lecce
Stadio Adriatico ©Getty Images

Sul classe 2000 italiano Baroni ha fatto comunque ben sperare per un presto recupero: “Ha lavorato con gli altri in questi giorni, sta bene ma è una scelta di condizione e preferisco che stia qui a lavorare”.