UFFICIALE | Importante rinnovo in casa Perugia: resta il protagonista della promozione

Importante rinnovo in casa Perugia: il club biancorosso blinda Gabriele Angella, difensore e capitano biancorosso

perugia-brescia
Perugia, Renato Curi ©Getty Images

Il Perugia blinda il suo capitano. Il club umbro – infatti – ha ufficializzato il prolungamento di contratto fino al 30 giugno del 2025 di Gabriele Angella. Il capitano biancorosso, classe 1989, arrivato nell’estate del 2019, è alla sua terza stagione in biancorosso dove ha totalizzato fin qui 57 presenze con 1 rete.

LEGGI ANCHE >> Bomber ‘desaparecido’ | Scoppia il caso per l’ex Serie A

In carriera 337 presenze e 26 gol indossando anche le maglie di Watford, Charleroi, Queens Park Rangers, Empoli, Udinese e Reggina. In questa stagione, il difensore classe 1989 ha raccolto otto gettoni di presenza tra campionato e Coppa Italia, dopo essere stato uno dei protagonisti della inattesa promozione in Serie B conquistata lo scorso anno.

Gabriele Angella
(Gabriele Angella via Getty)

Calciomercato Perugia, ufficiale il rinnovo di Angella

L’esperto difensore centrale che in carriera ha racimolato anche quarantotto presenze in Serie A con la maglia dell’Udinese difenderà i colori del Perugia anche per le prossime stagioni. La speranza del club umbro è di raccogliere altri successi con Angella nelle vesti di leader difensivo e con la fascia di capitano sul braccio dopo aver già giocato cinquantasette partite con la formazione umbra.