Mario Balotelli è tornato a segnare gol importanti in Turchia: ora il suo sogno resta la Nazionale, suggestione in Serie B
La voglia di tornare protagonista è tanta per Mario Balotelli. L’attaccante italiano è tornato ad essere protagonista in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor mettendo a segno quattro gol consecutivi sotto la gestione Montella. Il suo desiderio è quello di tornare anche in Nazionale e così ci sarebbe una suggestione per gennaio.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV Balotelli in Nazionale: “In Italia attaccanti gli allacciano le scarpe”
Balotelli potrebbe così tornare in Serie B dopo la sua avventura con il Monza per avere maggiore risalto in ottica Nazionale. Il Benevento ha sempre avuti ottimi rapporti con il suo agente Mino Raiola: il club campano sarebbe entusiasta per un colpo da urlo nella sessione invernale di calciomercato.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Al momento resta soltanto una pazza idea visto che il club turco, l’Adana Demirspor, ha investito tanto per avere il centravanti italiano con 5 milioni di euro all’anno (15 in tre anni).
Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A con la voglia di riscatto per centrare nuovamente la convocazione in Nazionale con il Ct Roberto Mancini che lo conosce molto bene.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…