UFFICIALE, che colpo: ecco il nuovo centrocampista ex Serie A

Colpaccio in Serie C, dove arriva da svincolato Emil Halfredsson. C’è l’annuncio ufficiale da parte del club sui social

halfredsson virtus verona
Emil Halfredsson ©Getty Images

Grande botto in Serie C, dove è stato nuovamente ingaggiato Emil Halfredsson. Il centrocampista è infatti un nuovo calciatore del Virtus Verona, che ha ufficializzato l’affare tramite un comunicato apparso sui propri account social. “La Virtus Verona comunica di aver sottoscritto con il centrocampista Emil Hallfredsson un contratto fino al 30 giugno 2022”, è quanto si legge nella nota rilasciata dal club, che accoglie così in rosa un calciatore di grande esperienza e qualità e che, nonostante i 37 anni, può dare ancora tanto alla squadra veronese, che iniziato male la stagione ed occupa al momento la diciannovesima posizione in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Protagonista in B, il gioiello piace in Serie A: decide la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lucca, Corrado allo scoperto: “Mi chiamano ogni giorno”

Virtus Verona, Halfredsson porta esperienza

L’ambizione della squadra rossoblu è però evidente: vuole essere la sorpresa del campionato di Serie C, come dimostra il colpo Halfredsson. L’islandese, ex tra le altre di Tottenham, Hellas Verona e Udinese, porterà con sè un grande bagaglio di esperienza da mettere a disposizione del suo nuovo club. Oltre 170 presenze in Serie A per il classe ’84, che ha giocato con Reggina, Verona (per quasi sei anni), Udinese ed infine Frosinone. Nella passata stagione ha giocato invece in Serie C con la maglia del Padova, ma si è svincolato al termine della scadenza contrattuale lo scorso giugno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

virtus verona halfredsson
Gigi Fresco, allenatore Virtus Verona (foto Virtus Verona)

Ora per lui una nuova avventura in C, dove proverà a risollevare il Virtus Verona penultimo. Un colpo decisamente prestigioso, a parametro zero, per la squadra veronese.