BNEWS | La panchina del Parma scotta: la verità su Cannavaro

Continua a essere in bilico la panchina di Maresca, così è stato accostato al Parma il profilo di Fabio Cannavaro: la verità sul possibile approdo

Fabio Cannavaro calciomercato
Fabio Cannavaro ©Getty Images

Inizio difficile per il Parma in questa nuova stagione in Serie B. Dopo la retrocessione dello scorso anno i ‘Ducali’ hanno iniziato con fatica l’esperienza nel campionato cadetto, arrivando a conquistare solamente nove punti nelle prime nove giornate. A pesare ovviamente c’è anche l’assenza dei tre punti da un mese, visto che nelle ultime quattro partite il Parma ha collezionato due sconfitte consecutive e due pareggi consecutivi.

Leggi anche >>> Pisa, Lucca e l’ammirazione per Ibra: ‘assist’ al Milan

Questo andamento mette in bilico la posizione di Maresca sulla panchina emiliana. Così in questi giorni come eventuale sostituto è stato fatto anche il nome di Fabio Cannavaro, ex difensore proprio del Parma e allenatore senza squadra dopo l’esperienza in Cina. Ma il suo arrivo sembrerebbe difficile.

Panchina Parma, Maresca in bilico: ma Cannavaro si allontana

Fabio Cannavaro ©Getty Images

Il Parma è in un momento di difficoltà, con i risultati che faticano ad arrivare e un dodicesimo posto che poco si addice a una delle maggiori candidate alla promozione in Serie A. Così mentre la società ragiona sul futuro di Maresca in panchina, si è iniziato ad accostare il nome di Fabio Cannavaro per la panchina dei ‘Ducali’.

Leggi anche >>> Poco spazio nel Brescia: Ranieri lo porta in Inghilterra

Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, l’approdo di Cannavaro sulla panchina del Parma al momento sembrerebbe difficile. Vedremo se dopo il big match con il Monza potranno esserci ulteriori sviluppi.

Marco Giordano