Il club è in emergenza in difesa, dove arrivano gol a raffica. Per correre ai ripari la soluzione dagli svincolati: c’è Felipe e non solo
Altro turno di campionato, altra sconfitta per il Pordenone, che ha raccolto un solo punto in classifica dopo 7 giornate. Preoccupante la mancanza di gioco della squadra, con il presidente Mauro Lovisa che si è lasciato andare a parole pesanti dopo la gara contro il Vicenza di Brocchi persa per 4-2. Ancora più preoccupante, nello specifico, il dato relativo ai gol incassati dalla squadra neroverde: ben 19 dopo 7 gare, a fronte di soli 4 gol senati. Una tendenza, quest’ultima, che va invertita quanto prima per porre rimedio a una situazione che rischia di degenerare definitivamente. Per tale ragione, secondo quanto riportato da Mondoudinese.it, i friulani potrebbero andare a pescare dagli svincolati.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, c’è la fila per il bomber: tre squadre interessate in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie C alla A: l’ex Catania ha firmato, è UFFICIALE
Il nome in pole position sarebbe quello di Felipe. Il classe ’84, ex Inter e Fiorentina tra le altre, conosce bene il Friuli per i suoi trascorsi all’Udinese tra il 2022 e il 2010 e tra il 2015 e il 2017. Occhio però anche alle diverse altre suggestioni. Come quella che porta ad all’ex Juventus Lorenzo Ariaudo (che si è svincolato dopo 5 anni al Frosinone) e all’ex Roma e Benevento Luca Antei. Arruolabile a zero anche Sebastian Prodl, ex Werder Brema, così come Danilo Avelar, che ha vestito le maglia di Cagliari e Torino in Serie A, e Lonardo Fontanesi, ex Sassuolo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Queste dunque le opzioni sul tavolo per il Pordenone, che dovrà trovare al più presto una soluzione per correre ai ripari e ripartire con forza dopo la sosta. Un nuovo difensore dagli svincolati, con esperienza e qualità, potrebbe dare nuovo slancio alla squadra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…