Parma, lo sfogo del bomber: “Che delusione! Sempre lo stesso errore”

Stenta ancora il Parma in Serie B. Gli uomini di Maresca, al Paolo Mazza di Ferrara, non sono andati oltre il pari con la Spal facendosi rimontare nel finale da 2-0 a 2-2

Calciomercato Parma, UFFICIALE Correia
Kyle Krause © Getty Images

Il Parma stecca ancora nel 7° turno di Serie B. Il 2-2 contro la Spal ha il sapore di vera e propria beffa: gli uomini di Maresca erano avanti 2-0, ma negli ultimi 10 minuti, si sono fatti raggiungere sul 2-2. Prima Viviani all’82’, poi Colombo al 91’ hanno regalato il pari ai biancoazzurri. Nonostante un suo gol, ai microfoni del canale ufficiale del Parma, Gennaro Tutino ha fatto trasparire tutta la sua delusione per il pareggio contro gli spallini costato tre punti preziosi per dare una svolta al campionato.

LEGGI ANCHE>>> Il Parma bussa all’Inter a gennaio: offerta per il gioiello

Tifosi Parma (Getty Images)

Lo sfogo di Tutino in Mixed Zone

C’è tanta delusione’’, ha detto Gennaro Tutino, bomber del Parma: “La colpa è solo nostra. In una partita ormai chiusa, abbiamo concesso due reti nel finale. Quello che stiamo facendo non basta. Dobbiamo stare zitti, pedalare e lavorare. Quello che è capitato è già successo a Frosinone. E’ una questione di attenzione, di saper soffrire, serve rimanere sempre concentrati, questo è l’unico modo che conosco per uscire dalla situazione”. L’attaccante, ha poi concluso: “Erano tre punti fondamentali. Dobbiamo darci una svegliata, non possiamo più regalarne altri così”.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, Spal-Parma 2-2: partita pazzesca al Mazza | RILEGGI LA CRONACA

Parma (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il prossimo impegno del Parma

Il Parma, partito con l’aspettativa di salire in Serie A, al momento è 12° in campionato, a quota 9 punti. Gli uomini di Maresca, compresa la Spal, vengono da 2 punti in 4 partite, troppo poco per chi culla l’ambizione di voler tornare nella massima serie. Al ritorno dalla sosta ci sarà Parma-Monza, match che ha il sapore di dentro o fuori per entrambe le società, grandi delusioni di questo primo scorcio di stagione.