LIVE Serie B, 7^ giornata: tutti i risultati delle 14 | Alessandria a caccia di un hurrà

Da Alessandria-Cosenza a Cremonese-Ternana, tutti i risultati delle gare delle 14.00 in programma per questa settima giornata del campionato di Serie B.

Calciomercato Empoli, regalo promozione | Ipotesi Rafia dalla Juventus!
Pallone Serie B © Getty Images

Il campionato di Serie B entra nel vivo. Prima della seconda sosta nazionali e dopo l’anticipo tra Lecce e Monza, la settima giornata del torneo cadetto inizia con quattro partite che si preannunciano spettacolari in questo pomeriggio di campionato. Al Moccagatta l’Alessandria a va caccia dei primi tre punti stagionali contro il Cosenza. Cerca conferme la Cremonese che allo ‘Zini’ ospiterà la Ternana.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, l’annuncio di Lovisa ai tifosi: “Siete fondamentali”

Cerca conferme la Cremonese che allo ‘Zini’ ospiterà la Ternana. Interessante la sfida che andrà in scena allo stadio “Scida” tra Crotone ed Ascoli, così come quella dello Stirpe tra Frosinone e Cittadella.

Serie B, 6^ giornata: i risultati delle 14

ALESSANDRIA-COSENZA 0-0

CREMONESE-TERNANA 0-0

CROTONE-ASCOLI 0-0

FROSINONE-CITTADELLA 0-0

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Pisa Knaster ufficiale
Stadio Pisa, Arena Garibaldi (Getty Images)

Serie B, la classifica

CLASSIFICA SERIE B: Pisa 16, Brescia 14, Cremonese 12, Ascoli 12, Benevento 11, Lecce 11, Frosinone 10, Reggina 10, Cosenza 10, Perugia 9, Monza 9, Cittadella 9, Parma 8, Spal 7, Ternana 7, Como 3, Crotone 3, Alessandria 1, Pordenone 1, Vicenza 0.