Benevento, problemi per Caserta: l’attaccante a rischio forfait | le ultime

Nel posticipo della domenica sera della 7ª giornata di Serie B, il Benevento sfiderà il Perugia. Il tecnico dei campani Fabio Caserta dovrà probabilmente dovrà far nuovamente a meno di uno dei suoi migliori attaccanti per via di un infortunio. 

caserta benevento
Fabio Caserta © Screen Youtube

Il Benevento sfiderà al ‘Ciro Vigorito’ il Perugia nel posticipo della domenica sera della 7ª giornata di Serie B. I campani vengono da 4 risultati utili consecutivi nelle ultime 4 gare: 2 vittorie e 2 pareggi mentre gli umbri hanno collezionato tre pareggi e una vittoria nelle precedenti 4 partite. In questa sfida dal profumo di Serie A, problemi di formazione per l’allenatore degli ‘Stregoni’ Fabio Caserta che, oltre allo squalificato Glik, dovrà fare a meno di un attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, UFFICIALE il rinnovo | Firma fino al 2024

Benevento Sau
Marco Sau ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>> Serie B, Vigorito sull’attaccante del Benevento: “Farà 30 gol”

Benevento, tegola per Caserta: out Sau col Perugia

Contro il Perugia, il tecnico del Benevento – scrive ‘Il Sannio Quotidiano’ – Fabio Caserta dovrà fare a meno di Marco Sau, l’attaccante ha saltato anche la trasferta contro il Como finita in parità con il risultato di 1-1. Nell’ultimo allenamento il fantasista sardo ha avvertito di nuovo dei problemi fisici che, con tutta probabilità, gli impediranno di far parte del posticipo domenicale col Perugia valevole per la 7ª giornata di Serie B. Non mancano alternative al tecnico degli ‘Stregoni’ Fabio Caserta che si affiderà a Lapadula per superare l’ostacolo Perugia e riportare la vittoria in terra sannita.

La probabile formazione del Benevento

Fabio Caserta, al netto delle assenze, si affiderà al 4-3-3. Sarà out per squalifica Kamil Glik, mentre per infortunio non ci saranno né Improta né Sau. In avanti spazio a Lapadula con Roberto Insigne e Brignola sui lati. Il regista con tutta probabilità sarà Viviani. In difesa spazio a Vogliacco in coppia con Barba. In porta ci sarà Paleari.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Tello, Viviani, Ionita; R. Insigne, Lapadula, Brignola.