Tegola Cosenza: frattura e stop ai box. I tempi di recupero

In casa Cosenza è tornato l’entusiasmo dopo gli ultimi risultati positivi, ma è arrivata una brutta notizia per Zaffaroni

Cosenza
Cosenza ©Getty Images

Il Cosenza è tornato a vincere nel derby calabrese contro il Crotone con l’entusiasmo che si è rivisto anche in allenamento. Da ben quattro partite la compagine guidata da Zaffaroni non perde: in questo modo i tifosi cosentini si sono riavvicinati alla squadra dopo le buone prestazioni della squadra. Sabato 2 ottobre ci sarà il nuovo impegno in campionato contro l’Alessandria. Nelle ultime ore, però, è arrivata una brutta notizia per l’allenatore del Cosenza a causa di un infortunio del suo calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Esplode il caso: messo fuori rosa, tecnico e giocatore non si parlano!

Cosenza, le condizioni di Vaisanen

Pochi minuti è apparso il comunicato ufficiale del club calabrese: “La Società Cosenza Calcio informa che il calciatore Sauli Vaisanen, in seguito alla forte contusione ricevuta nel corso della gara contro il Crotone, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso del piede destro”.

LEGGI ANCHE >>> Il Parma punta sul figlio d’arte: l’idea a parametro zero

Infine, si legge: “Nei prossimi giorni verranno stabilite le idonee terapie, il percorso riabilitativo e i tempi di recupero”.

Sauli Vaisanen
Sauli Vaisanen©Getty Images

Zaffaroni dovrà così fare a meno del suo giocatore per le prossime settimane per andare così a rispolvere nuove soluzioni in vista degli impegni in campionato.