Calciomercato, poker di rinnovi: subito la firma!

Quattro contratti in scadenza: si lavora al rinnovo di contratto in casa Reggina. Le ultime in vista della sfida con il Pisa capolista

Aglietti allenatore Reggina
Aglietti © Getty Images

La Reggina si sta preparando in vista della super sfida con la capolista Pisa. Le due squadre sono attualmente imbattute nel torneo di Serie B: i toscani hanno conquistato un pareggio e cinque vittorie, mentre gli uomini di Aglietti si sono limitati a battere Spal e Ternana al Granillo e a pareggiare le altre partite. I granata possono contare sull’esperienza di giocatori come Galabinov, che ha già segnato tre reti, e di Montalto, autore di un gol.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Mota piace in Serie A: la decisione del Monza è chiara

LEGGI ANCHE >>> Mihajlovic a rischio: la doppia ipotesi lascia la B a mani vuote

Adriano Montalto, pronto il rinnovo
Adriano Montalto (Getty Images)

Calciomercato, Taibi vuole rinnovare il contratto di Montalto e non solo

Adriano Montalto, 33enne originario di Erice, è stato vicino all’addio in estate. Il mister Aglietti ha successivamente puntato su di lui in tutte le partite di campionato, tanto da indurre il ds Taibi a prolungargli il contratto. Come riporta la Gazzetta del Sud, l’ex portiere di Atalanta e Reggina, approfitterà della sosta per i rinnovi contrattuali di quattro giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. Oltre a Montalto, ci sono anche Lorenzo Crisetig, Daniele Bellomo e Daniele Liotti.

LEGGI ANCHE >>> Dalla B alla Nazionale, Mancini pensa al bomber: la suggestione

Daniele Liotti ha totalizzato cinque presenze da inizio campionato. L’impiego è stato veramente minimo, visto che ha giocato meno di cinque minuti nelle partite con Crotone, Spal e Frosinone, e 25 minuti a Pordenone. Il terzino sinistro è stato superato da Di Chiara nelle gerarchie di Aglietti, ma potrebbe comunque tornare utile nel prosieguo del campionato cadetto.

R.A.