Il bomber non gioca in Serie A: scambio con il Parma, ma c’è l’ostacolo

Un bomber in Serie A sta trovando poco spazio nella sua squadra: suggestione scambio con il Parma, ma c’è l’ostacolo

Parma Pavoletti Cagliari Inglese
Krause © Getty Images

Non benissimo il Parma in questo inizio di campionato in Serie B. L’obiettivo è chiarissimo: centrare al primo tentativo la promozione diretta nella massima serie. A dimostrazione di ciò, gli importantissimi colpi messi a segno dal presidente Krause durante l’ultimo calciomercato estivo. Giocatori del calibro di Buffon, Vazquez, Schiattarella e Tutino, inevitabilmente alzano l’asticella. Per il momento, però, il percorso è stato al di sotto delle aspettative. Gli uomini di Enzo Maresca hanno totalizzato solo 8 punti in 13 partite e si trovano, attualmente, al 13esimo posto in classifica.

La striscia dei ‘Ducali’ ci racconta di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, troppo poco per puntare in alto. Servirà, quindi, una svolta in fretta per invertire il ruolino di marcia. Nel frattempo, la società non distoglie l’attenzione in sede di trasferimenti da possibili occasioni per potenziare la rosa. A tal proposito, un bomber in Serie A sta trovando poco spazio e il club emiliano potrebbe pensare di avanzare una proposta di scambio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, assalto a Lucca: super scambio e controfferta

Calciomercato Parma, ipotesi scambio per il bomber: c’è l’ostacolo

Parma Inglese Cagliari Pavoletti
Pavoletti © Getty Images

Stiamo parlando di Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Cagliari è stato utilizzato solo 8 minuti dall’arrivo del nuovo mister Walter Mazzarri. Non sembra, quindi, essere centrale nei piani dell’allenatore e ciò potrebbe convincerlo a cambiare aria e intraprendere un’altra avventura.

LEGGI ANCHE>>> Sabiri torna ad Ascoli: l’annuncio di Pulcinelli sul futuro

Il Parma, dal canto suo, avrebbe la ‘carta’ Inglese da spendere in un’eventuale operazione, ma c’è da tenere conto del rilevante ingaggio della punta toscana, che ammonta a ben 1,4 milioni di euro netti all’anno. Le valutazione delle due pedine, invece, si attestano più o meno entrambe sui 5 milioni. Pavoletti non gioca con il Cagliari, occhio al Parma.