La Cremonese perde Carnesecchi: “Fuori per lungo tempo”

Il portiere della Cremonese Carnesecchi si è fermato per infortunio. Ecco le ultime sulle sue condizioni e sulle previsioni per il rientro

cremonese
Cremonese, Giovanni Zini ©Getty Images

E’ durata solo 24 minuti la gara di Marco Carnesecchi contro il Vicenza. Il calciatore infatti ha dovuto lasciare il terreno di gioco a metà del primo tempo per un infortunio di tipo muscolare. La situazione per i grigiorossi, che hanno comunque archiviato la pratica portando a casa una vittoria, potrebbe però farsi complicata. Il giovane portiere dall’Atalanta, infatti, potrebbe averne per diverse settimane, come si legge su Sportgrigiorosso.it e come fanno intuire le parole, nel post gara, di Fabio Pecchia. Il tecnico ha infatti dichiarato sul classe 2000: “Probabilmente l’avremo fuori per un po’ di tempo. Questo è il rischio per chi gioca tanto come lui, che va anche in nazionale”.

LEGGI ANCHE >>> Il gioiellino incanta con l’Inter: doppia ipotesi in Serie B

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, assalto a Giovinco: ecco cosa sta succedendo

Cremonese, oggi esami per Carnesecchi

Un vero problema, questo, per la Cremonese, con l’infortunio del ventunenne che si va ad aggiungere a quello di Alfonso, fermo ormai già da agosto. Per Carnesecchi si tratta di uno stiramento, ma se ne saprà di più soltanto dopo gli esami strumentali che svolgerà in giornata. Soltanto dopo aver effettuato tali accertamenti si potrà fare una stime dei tempi per il recupero. La tifoseria grigiorossa, e naturalmente il tecnico Fabio Pecchia, fanno gli scongiuri. Perdere l’estremo difensore proprio adesso, in un momento in cui il club sta ottenendo grandi risultati, sarebbe una vera beffa per la squadra lombarda, che è attualmente terza in classifica dietro Pisa e Brescia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cremonese carnesecchi
Marco Carnesecchi ©Getty Images

Le gare delle prossime settimane, senza Carnesecchi a difendere i pali, saranno sicuramente più difficili da affrontare per la Cremonese. In giornata si saprà qualcosa di più sulle condizioni del giovane portiere, che rischia dunque di stare fermo per un po’.