Il gioiello incanta, colpo a sorpresa a gennaio: ecco la Serie A

Il talento incanta in B e potrebbe partire l’assalto dalla Serie A. Colpo a sorpresa per il mercato di gennaio

verona serie a
Verona, Bentegodi ©Getty Images

Con 4 gol e 5 assist nel campionato di serie B francese, Yassine Benrahou sta letteralmente incantando gli appassionati di calcio. Il talento della Ligue 2 è in rampa di lancio, con prestazioni che fanno intravedere un grandissimo potenziale ancora inespresso per il futuro. Si tratta infatti di un classe 1999, con ancora tempo per poter affinare le proprie doti. Il Nimes Olympique si sta affidando a lui, trequartista o ala che ha colpito finora contro Digione, Valenciennes, Dunkerque e Amiens. Potrebbe essere un buon rinforzo per alcuni club della Serie A, in lotta per la salvezza. Come per le neopromosse, ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Il gioiellino incanta con l’Inter: doppia ipotesi in Serie B

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, assalto a Giovinco: ecco cosa sta succedendo

Serie A, Verona o Venezia per Benrahou

In particolar modo ci potrebbe pensare il Venezia, ma anche il Verona che, orfano di Juric, sta faticando ad esprimere un buon calcio, anche se con Igor Tudor c’è stato un netto cambio di tendenza rispetto alle primissime uscite stagionali. Si tratta di società, queste ultime due, che hanno già abituato i propri tifosi a colpi a sorpresa. C’è pertanto ragione di pensare che a gennaio possano tentare un nuovo colpo a sorpresa, magari quello che condurrebbe a Yassine Benrahou del Nimes Olympique. Il bigliettino da visita del calciatore del resto è convincente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

venezia verona serie a
Venezia, Penzo ©Getty Images

Il ventiduenne sembrerebbe ad oggi pronto per l’upgrade dalla B alla A, anche se in realtà ha già giocato nel campionato di massimo livello nella passata stagione, sempre con la maglia del Nimes Olympique in Ligue 1.