Crotone, ultima spiaggia per Modesto: l’ex Juve è pronto

Il Crotone non vedrebbe le sue ambizioni soddisfatte dalla posizione di bassa classifica ottenuta nelle prime sei giornate: a rischiare il posto è Modesto

Lo stadio Ezio Scida ©Getty Images.
Lo stadio Ezio Scida ©Getty Images.

Il Crotone, come tutte le squadre retrocesse in Serie B, ha come obiettivo stagionale l’immediato ritorno in Serie A. Arrivati alla sesta giornata di campionato, però, il bottino raccolto è davvero troppo magro: tre sconfitte e neanche una vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Zaffaroni dopo Cosenza-Crotone: “Ecco perché non gioca Kristoffersen”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Cosenza-Crotone 1-0: decisivo Carraro | Il tabellino

L’allenatore degli Squali, Francesco Modesto, è rimasto amareggiato dopo il derby con il Cosenza ed ha raccontato a Dazn: “Siamo arrabbiati, dobbiamo invertire velocemente la rotta“. Sotto la lente di ingrandimento ci sarebbe la mancata concretezza della squadra.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Crotone, panchina Modesto traballa: spuntano Carrera e Nicola

L'allenatore del Crotone, Francesco Modesto. Foto ©Getty Images.
L’allenatore del Crotone, Francesco Modesto. Foto ©Getty Images.

Mentre Modesto è alla ricerca della formula giusta per far scalare le posizioni in classifica al suo Crotone, il club avrebbe individuato proprio nell’allenatore il punto debole della squadra in questo campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, Benali: “Partita veramente da buttare” | Le scuse ai tifosi

La gara Crotone-Ascoli del 2 ottobre sarebbe l’ultima possibilità concessa a Modesto: se i risultati non dovessero arrivare, Davide Nicola o l’ex Juventus Massimo Carrera sarebbero già pronti a contendersi la sua panchina durante la pausa per le Nazionali.

C.M.