L’Udinese fa sul serio per il gioiello: pronta l’offerta

L’Udinese si muove in sede di calciomercato e vuole portare in Serie A un giovane talento tedesco: pronta l’offerta dei friulani

Udinese Serie A Velasco Amburgo
Pierpaolo Marino © Getty Image

È sempre calciomercato. Le società, anche con la sessione chiusa, mantengono elevata la concentrazione per non perdere eventuali occasioni in entrata. In questo senso, l’Udinese non interrompe mai la ricerca di giovani talenti in giro per il mondo. Il direttore dell’area tecnica bianconera, Pierpaolo Marino, ha messo gli occhi su un giovane talento tedesco. Stando a quanto raccolto da ‘Calciomercato.it’, al dirigente piace non poco Robin Velasco. Si tratta di un attaccante esterno classe 2002, di origini spagnoli.

LEGGI ANCHE>>> Centravanti a costo zero: arriva la proposta in Serie B

È in forza alla formazione B dell’Amburgo e nelle prime sei giornate di campionato ha messo a segno 5 gol più un assist vincente. La squadra non sta andando benissimo (due vittorie, un pareggio e tre sconfitte), ma nonostante ciò il gioiello sta facendo vedere comunque le sue importanti qualità. Non a caso, diversi club in Bundesliga, oltre che i belgi dell’Anderlecht, lo stanno seguendo. L’Udinese, dal canto suo, vuole provare ad anticipare la concorrenza, presentando un’offerta già nella finestra di gennaio. La cifra stabilita è di circa un milione di euro.