Sconfitta pesante, tifosi infuriati: la reazione della dirigenza

Nell’ultima sfida di campionato è arrivata una pesante sconfitta in Serie B: la reazione da parte della società

Monza
Monza ©Getty Images

Il Monza non riesce più a vincere. La compagine lombarda, guidata da Giovanni Stroppa, ha collezionato una sconfitta cocente contro la capolista Pisa, che si trova così a punteggio pieno. Nel post-partita sono arrivati tanti commenti negativi da parte dei tifosi, che non sono più felici dopo un inizio stagionale da dimenticare. Finora è arrivata soltanto una vittoria nelle prime cinque gare di campionato: serve un cambio di rotta rapido per tornare a macinare punti importanti.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli segna e parte lo show: si scaglia contro la panchina

Calciomercato Monza, tanti commenti contro Stroppa

Sui social così Stroppa è stato preso di mira dai tifosi del Monza, ma al momento c’è la fiducia di Galliani e la società non ha intenzione di modificare nulla. L’ex Crotone dovrà trovare in pochi giorni la quadratura mandando in campo i migliori uomini a disposizione.

LEGGI ANCHE>>>Emergenza totale, quante assenze: uomini contati per l’allenatore

Ora sarà decisiva la sfida di sabato contro il Pordenone: servono i tre punti per tornare a respirare. Il Monza non è partito alla grande con un divario già importante in classifica: in caso di risultato negativo potrebbe esserci novità importanti in casa Monza con un cambio improvviso in panchina.

stroppa monza
stroppa monza ©Getty Images

Dopo la delusione dello scorso anno con i playoff persi, il Monza ha intenzione di essere un punto di riferimento in questo campionato ma finora le cose non sono andate per il verso giusto.

La felpa ufficiale del Monza

Prezzo Di Listino:
62,72 €
Nuova Da:
62,72 € In Stock
acquista ora