Vicenza, tegola per Di Carlo | L’esperto difensore esce in barella

Brutto infortunio per Matteo Bruscagin del Vicenza nel finale della partita col Pisa. Si teme un lungo stop per l’esperto difensore.

Vicenza mercato 2014
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Infortunio preoccupante al 74′ della sfida tra Vicenza e Pisa, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B, per Matteo Bruscagin. Esperto difensore in forza al Vicenza, il classe ’89 è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella in seguito ad un contrasto di gioco. Un infortuno che ora potrebbe tenerlo fuori per non poco tempo.

LEGGI ANCHE >> Parma, brutte notizie per Maresca: il bomber salta la sfida con la Cremonese

Tutto è accaduto al 74′, sul risultato di 1-1 tra Vicenza e Pisa, quando Matteo Bruscagin si è scontrato con Lorenzo Lucca nel tentativo di togliere la palla all’attaccante della formazione toscana. I due calciatori si sono “abbracciati” e nella caduta il ginocchio di Bruscagin ha fatto un movimento innaturale.

Vicenza – Pisa, brutto infortunio per Bruscagin

Il calciatore del Vicenza è crollato a terra, lanciando un grido di dolore. Immediato l’intervento dello staff medico che non ha potuto fare altro che medicare Bruscagin e portarlo fuori dal terreno di gioco in barella. Necessaria la sostituzione ed evidente la preoccupazione sul volto dell’allenatore Domenico Di Carlo anche se per avere un quadro più chiaro della situazione bisognerà attendere almeno la giornata di lunedì.