Dopo tre sconfitte parla il presidente: annuncio su allenatore e ds

Inizio da dimenticare in Serie B per la neopromossa Ternana. Esce allo scoperto il presidente Bancdecchi sul futuro di allenatore e ds

ternana lucarelli
Ternana, Libero Liberati ©Getty Images

Comincia in salita il percorso della Ternana in Serie B. La squadra allenata da Cristiano Lucarelli ha infatti perso tutte e tre le partite finora disputate nel torneo, deludendo le aspettative dopo una grande stagione di Serie C in ci sono stati infranti diversi record. Il tecnico e il direttore sportivo Leone, però, non sono a rischio esonero. A blindarli ci ha pensato il presidente in persona Stefano Bandecchi, – come sottolinea La Nazione – tramite un video-messaggio sui social. “Desidero chiarire a tutti che non ho nessuna intenzione di cambiare nè l’allenatore nè il direttore sportivo per le prossime 35 partite. Tutti i componenti della squadra e dello staff godono della mia massima fiducia”, ha detto il numero uno del club rossoverde.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo assalto a Vlahovic: la Juventus pesca il jolly dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Benevento, colpo a centrocampo | Arriva il giovane svincolato

Ternana, Bandecchi: “Con Lucarelli anche in caso di retrocessione”

Ancora, Bandecchi ha continuato dicendo: “Insieme a loro sono disponibile a perdere le prossime 35 partite e a retrocedere, oppure a fare risultati eccezionali. Sarà un futuro bellissimo”. Tradotto: Lucarelli resta al timone della Ternana, accada quel che accada. Nonostante il periodo buio che sta attraversando il club, dunque, il presidente ha annunciato di voler proseguire con lo stesso tecnico seguendo la strada già intrapresa, nonostante sia carica di ostacoli e imprevisti. E così anche per il ds Leone, il cui posto in squadra non è a rischio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ternana lucarelli bandecchi
Tifosi Ternana ©Getty Images

Un attestato di fiducia che potrebbe dare nuova carica al club, che sembra spento dalla ripartenza del nuovo campionato e che ha bisogno di ritirare fuori la grinta e la cattiveria che lo ha contraddistinto nella passata stagione.