La Serie B insegue il sogno Giovinco: tris di club per l’ex Juventus

La Serie B insegue ancora il sogno Sebastian Giovinco, con tre possibili club per la ‘Formica Atomica’ ex Juventus

giovinco
Sebastian Giovinco ©Getty Images

Non ha ancora trovato squadra, ma presto potrebbe arrivare la chiamata giusta per rimettersi in gioco, magari in Serie B. Sebastian Giovinco, talento del calcio italiano, a 34 anni può scrivere un interessante finale di carriera da protagonista in un club del campionato cadetto dopo aver giocato in Serie A e in giro per il mondo. Il momento del ritorno in Italia potrebbe essere vicino dopo l’addio agli Emirati Arabi e all’Al-Hilal. Dallo scorso 15 agosto l’ex Juventus è svincolato ed attende di poter tornare in campo con una nuova avventura. I club cadetti sognano di poter acciuffare la ‘Formica Atomica’, che arriverebbe a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo assalto a Vlahovic: la Juventus pesca il jolly dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Benevento, colpo a centrocampo | Arriva il giovane svincolato

Giovinco: ipotesi Benevento, Frosinone o Spal

Possibili destinazioni in cadetteria per il classe 1987 potrebbero essere Frosinone, Spal o Benevento, piazze che riceverebbero volentieri un calciatore con le sue abilità e qualità e con la sua esperienza. Dal proprio canto, Giovinco tornerebbe protagonista in Italia e potrebbe ambire, in uno dei suddetti club, al raggiungimento di grandi traguardi insieme. Dall’Italia l’attaccante manca da oltre 6 anni, da quando cioè nel 2015 lasciò la Juventus per andare al Toronto in MLS. Ora che è un calciatore maturo potrebbe scrivere ancora pagine importanti per un club ambizioso di Serie B come quello ciociaro, quello ferrarese o quello campano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

giovinco
Benevento, Foggia e Vigorito ©Getty Images

Intanto Giovinco aspetta ancora che il cellulare squilli col nome giusto. Il suo futuro nel calcio potrebbe essere di nuovo in Italia dopo tanti anni di distanza dall’ultima volta.