Il Benevento piazza il colpo a zero: UFFICIALE il centrocampista

A calciomercato chiuso il Benevento rinforza ulteriormente la rosa con un colpo a parametro zero: c’è l’annuncio ufficiale

Calciomercato Benevento, Viola e Dabo ai saluti | Tutti i dettagli
Stadio Benevento © Getty Images

Il Benevento non si ferma più e piazza un nuovo colpo di mercato a parametro zero. I giallorossi dopo aver iniziato la stagione con una vittoria, una sconfitta e un pareggio, tornano a operare sul mercato rinforzando la zona centrale del campo con un nuovo innesto tra gli svincolati. Infatti in questi minuti il Benevento attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto l’acquisto di Mattia Viviani, centrocampista classe 2000 rimasto svincolato dopo il caso Chievo.

Leggi anche >>> Il rivale della Juventus in Champions che piace in Serie B

Lo scorso anno Viviani è stato un membro fondamentale della stagione del Chievo e anche in questa nuova avventura porterà certamente tenacia e talento. Un’arma in più nello scacchiere di Caserta che punta a riportare al più presto in Serie A il Benevento dopo la retrocessione dello scorso anno.

Il Benevento piazza il colpo Viviani: il comunicato ufficiale

benevento viviani
Benevento, Vigorito ©Getty Images

La rosa di Fabio Caserta vede un nuovo arrivo che potrà essere fondamentale nella corsa alla Serie A. Il Benevento infatti oggi ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Viviani, centrocampista svincolato.

Leggi anche >>> “Buffon lo volevano tutti!”: l’annuncio sul Barcellona e non solo

Il comunicato ufficiale del club giallorosso recita: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Mattia Viviani. Il giovane centrocampista classe 2000 ha già collezionato 39 presenze in Serie B con le maglie di Brescia e Chievo Verona e 8 in Serie A con le rondinelle”.