Contratto in scadenza, ma c’è l’annuncio: firma in arrivo

Novità sul fronte scadenze per il club in Serie B. Il centrocampista ha annunciato: “Stiamo lavorando al rinnovo”

ascoli buchel rinnovo
Ascoli, Del Duca ©Getty Images

Un avvio di campionato da incorniciare per l’Ascoli, che ha vinto 3 partite su 3 annientando sul suo percorso Cosenza, Perugia e Como. I bianconeri hanno mostrato carattere e determinazione e a parlare del grande momento che stanno attraversando è Marcel Buchel, centrocampista che ha parlato al Corriere dello Sport rivelando qualcosa sul suo futuro: c’è aria di rinnovo. “Sono in scadenza di contratto, ma in questi giorni stiamo lavorando per il rinnovo”, ha infatti dichiarato il liechtensteinese, che non lascerà dunque le marche al termine della stagione corrente, quando scadrà il contratto che lo lega al club. Presto il rinnovo, con la società che lavora su questo fronte.

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo

LEGGI ANCHE >>> Il Milan irrompe sul bomber: la carta segreta contro Inter e Juve

Buchel, rinnovo e non solo: “Ecco come lavora Sottil”

Ma Buchel non ha parlato solo del proprio futuro. Il calciatore ha anche spiegato il segreto di questa nuova forza dell’Ascoli: “Pensiamo a una partita alla volta, l’obiettivo è proseguire il percorso tracciato nella seconda parte della scorsa stagione”. E su Andrea Sottil, allenatore del club, ha detto: “E’ molto determinato e focalizzato su un obiettivo, quasi maniaco del lavoro. Cura i dettagli, dalla colazione a tutto ciò che riguarda l’extra campo, non lascia niente al caso. E’ un allenatore moderno, chiede tanto ma ti dà comunque tanto. Dal suo arrivo è cambiato tutto. Il nostro rapporto è ottimo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tifosi Ascoli ©Getty Images

Il suo sogno, come per la maggior parte dei calciatori del campionato cadetto, è l’approdo in Serie A. Per il trentenne ci sarà tempo per lavorare anche a questo aspetto, ma non prima di aver rinnovato la sua permanenza nel club bianconero.