Le parole sulla scelta di Gianluigi Buffon di ritornare al Parma, nonostante i tanti top club interessati, tra cui il Barcellona
Michelangelo Rampulla, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘CMIT TV‘. L’opinionista si è soffermato su alcuni dei portieri più in evidenza in Serie B. Chiaramente Gianluigi Buffon, tornato al Parma dopo la lunga esperienza alla Juventus e la parentesi al PSG, ma anche Carnesecchi. Proprio di quest’ultimo ha detto: “E’ un ottimo portiere, si sta facendo le ossa in provincia ed è certamente da tenere in considerazione. I portieri vanno fatti giocare“.
LEGGI ANCHE >>> Benevento, colpo a centrocampo | Arriva il giovane svincolato
Rampulla ha poi parlato di Buffon, rendendo note le squadre che lo hanno cercato post Juventus. Di seguito, le sue parole: “Fiorentina, Atalanta, Barcellona, Atletico Madrid lo cercavano. Ha fatto la scelta giusta a 43 anni, andando a Parma e dimostrerà di essere ancora Buffon. Nazionale? E’ una favola ma tutto è possibile visto il fuoco che ha dentro. Buffon può far tutto. Mi piacerebbe vederlo in Qatar“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…