Si mette male per il Perugia: stop in difesa

Arriva lo stop che mette in difficoltà il tecnico del Perugia Alvini. Ecco l’esito dell’infortunio del difensore centrale

perugia dell'orco
Perugia, stadio Renato Curi ©Getty Images

Arriva la tegola inaspettata per il Perugia, che dovrà fare a meno del difensore per i prossimi impegni ravvicinati. Si è infatti infortunato il centrale Cristian Dell’Orco, ex tra le altre di Sassuolo, Empoli, Lecce e Spezia. Il classe 1994 è stato fermato da una lesione al muscolo adduttore della coscia destra, come evidenziato dagli esami cui si è sottoposto. Il percorso riabilitativo è già iniziato, con il calciatore che, come fa sapere il club, verrà rivalutato attraverso un nuovo esame strumentale tra circa dieci giorni.

LEGGI ANCHE >>> Occasione in attacco a parametro zero: il Perugia sfida la Spal

LEGGI ANCHE >>> Il Monza corre ai ripari dopo lo stop di Favilli: due i possibili colpi a zero

Perugia, il possibile rientro di Dell’Orco

Nel frattempo, dunque, salterà di sicuro le gare contro Cosenza e Cremonese, rispettivamente il 18 e il 22 settembre, e resta in forse la sua presenza contro l’Alessandria del 26. Se non recupererà in vista della gara contro la squadra di Moreno Longo, il rientro di Dell’Orco potrebbe dunque slittare al prossimo ottobre e mister Alvini si augurerà di ritrovarlo in campo contro il Benevento.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

perugia dell'orco
Alvini ©Getty Images

Ancora presto per fare previsioni sul rientro in campo, con aggiornamenti sulle condizioni del calciatore che arriveranno soltanto dopo ulteriori esami nei prossimi giorni. Intanto il tecnico del Perugia dovrà trovare una soluzione per sopperire alla mancanza nel reparto di difesa.