Dopo la Serie A ritrova il vecchio club: UFFICIALE il grande ritorno

E’ ufficiale l’innesto a parametro zero del calciatore. Grande ritorno in Serie C dopo le esperienza in A e in B per Andrea Nalini

crotone nalini virtus verona
Crotone, Ezio Scida ©Getty Images

Dopo tanta esperienza tra i campi di Serie B e Serie A, per Andrea Nalini c’è il grande ritorno laddove tutto è iniziato. L’attaccante è infatti ufficialmente un nuovo calciatore della Virtus Verona, in Serie C. Un grande colpo a parametro zero da parte dei ‘virtussini’, che ritrovano un talento che hanno lanciato nel mondo del calcio professionistico nel 2014, quando lo cedettero alla Salernitana in Lega Pro. Poi, con i granata, è arrivata anche la Serie B. E’ stato il Crotone a regalargli invece la gioia della Serie A nelle due stagioni tra il 2016 e il 2018 in massima categoria dei calabresi. Nell’ultimo anno e mezzo aveva giocato invece per il Vicenza, tra Serie C e B e poi la scadenza contrattuale con i vicentini e lo svincolo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Occasione in attacco a parametro zero: il Perugia sfida la Spal

LEGGI ANCHE >>> Il Monza corre ai ripari dopo lo stop di Favilli: due i possibili colpi a zero

Nalini ritrova la Virtus Verona, il comunicato

“Andrea Nalini è un nuovo calciatore della Virtus Verona”, si legge sugli account social del club rossoblu. “Classe 1990 nato ad Isola della Scala, Nalini è cresciuto nella Virtus prima di spiccare il volo verso il grande calcio: esperienze in C e B con la U.S. Salernitana 1919 per poi approdare in serie A con la maglia del FC Crotone (40 presenze in due stagioni condite da due reti). Lo scorso anno ha militato tra le fila del L.R. Vicenza in serie B collezionando 15 presenze e due reti”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

nalini virtus verona
Andrea Nalini in azione con il Crotone ©Getty Images

Ora per l’esterno offensivo c’è il ritorno in terza divisione italiana, dove riabbraccia i suoi vecchi colori, con i quali ha mosso i primi passi da calciatore prima di diventare un professionista del settore.