Tutto fatto, a ore la firma: nuova squadra per Nicolas Viola!

Nuovo colpo a parametro zero, si tratta di Nicolas Viola. L’ex Benevento pronto a mettere la firma sul nuovo contratto

viola salernitana
Nicolas Viola ©Getty Images

Una trattativa complicata, ma che finalmente sembra giunta al termine, con l’accordo tra le parti. Nicolas Viola, centrocampista ex Benevento, potrà essere a breve un nuovo calciatore della Salernitana, dopo un’operazione che è andata avanti con un estenuante tira e molla. Il centrocampista si era svincolato, essendo scaduto il contratto che lo legava al club, dai campani dopo la retrocessione dalla Serie A. La sua esperienza in giallorosso è durata 4 anni, ma ora, dopo essersi tenuto in forma allenandosi con un’altra ex squadra (la Reggina), è pronto a tornare nel massimo campionato italiano, laddove ad attenderlo c’è un’altra squadra campana, ma a tinte granata.

LEGGI ANCHE >>> Occasione in attacco a parametro zero: il Perugia sfida la Spal

LEGGI ANCHE >>> Il Monza corre ai ripari dopo lo stop di Favilli: due i possibili colpi a zero

Viola, fatta con la Salernitana: i dettagli

Secondo quanto riportato da Solosalerno.it, infatti, il calciatore sarebbe stato nuovamente sondato e proposto al tecnico Castori che, adesso, sarebbe pronto ad accoglierlo finalmente in squadra. Nel giro di poche ore così potrebbe andare definitivamente in porto l’affare e la Salernitana potrebbe ricevere in squadra un nuovo centrocampista di esperienza e qualità. Sarebbe praticamente tutto fatto, con lo stesso Viola che dovrebbe firmare un contratto di durata biennale e con ingaggio intorno ai 400 mila euro stagionali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

viola salernitana
Fabrizio Castori, Salernitana ©Getty Images

Non sbarcherà così in Serie B l’ex numero dieci del Benevento, per il quale sarebbe atteso ad ore l’annuncio da parte del suo nuovo club a Salerno, dove dovrà provare a trainare verso importanti risultati una squadra, quella di Castori, che ha decisamente sbagliato tutto nelle prime tre giornate.