Cercasi bomber in casa Monza: tris di nomi sul tavolo

Caccia al bomber aperta in casa Monza, dopo l’infortunio al piede rimediato da Favilli in allenamento: tre i nomi sul tavolo biancorosso

Monza Favilli Satriano Pellè Inglese
Galliani © Getty Images

Inizio di campionato non entusiasmante da parte del Monza. La classifica vede i biancorossi alla nona posizione, con 5 punti conquistati in tre partite. Una vittoria contro la Cremonese e due pareggi con Reggina e Spal per gli uomini di Stroppa, che hanno cominciato la nuova Serie B con il freno a mano tirato. Ieri, poi, è arrivata anche una brutta notizia dall’infermeria. Il centravanti Andrea Favilli ha subito un infortunio al piede sinistro – frattura del quinto metatarso – in allenamento e sarà costretto a saltare diverse gare. L’ex Genoa, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento a breve.

Motivo per cui l’AD Adriano Galliani si sta guardando attorno per correre ai ripari in sede di calciomercato. I brianzoli potrebbero decidere di intervenire per regalare al mister un sostituto del classe ’97, in attesa del suo rientro a pieno regime. Al momento, la società sta varando diverse piste e sarebbero tre i nomi sul tavolo.

LEGGI ANCHE>>> Occasione in attacco a parametro zero: il Perugia sfida la Spal

Tris di nomi sul tavolo per l’attacco del Monza

Pellè Monza Satriano Favilli Inglese
Graziano Pellè © Getty Images

I profili in questione sarebbero quelli di Martin Satriano, Roberto Inglese e Graziano Pellè. Il giovane attaccante dell’Inter piace non poco a Inzaghi, ma in nerazzurro non trova spazio e potrebbe essere la soluzione ideale andare a lottare per la promozione con i biancorossi. Discorso simile per la punta del Parma, chiusa da Tutino. Due colpi che, però, sarebbero realizzabili solo a gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Doppio addio alla Ternana: rescindono e vanno in Eccellenza

Pellè, invece, arriverebbe subito a parametro zero essendo svincolato. Rappresenta, perciò, l’opzione più semplice e fattibile per ora. Valutazioni in corso.