Ecco perché Ranieri ha detto no al Cagliari: la Serie B spera

Il Cagliari ha esonerato Semplici e ora cerca un sostituto, che a meno di sorprese non sarà Ranieri: ecco il motivo, la Serie B spera

Cagliari Ranieri Semplici Serie B
Claudio Ranieri © Getty Images

Siamo appena all’inizio della nuova stagione, ma cominciano già a saltare le prime panchine. In Serie B è toccato a Massimo Paci, sostituito dal Pordenone con Massimo Rastelli. Si muove anche la massima serie in questo, con ben due esoneri in giornata. Di Francesco e Semplici hanno detto addio rispettivamente a Verona e Cagliari. L’ex Roma verrà rimpiazzato da Tudor, che si è svincolato dalla Juventus. I rossoblù, invece, hanno diverse opzioni sul tavolo e la pista più accreditata è quella che porta al nome di Walter Mazzarri.

LEGGI ANCHE>>> Nuovo attacco a Balotelli: la reazione immediata del bomber

La dirigenza sarda, dal canto suo, ha provato ad ingaggiare Claudio Ranieri, ora libero dopo l’ultima esperienza con la Sampdoria. Il mister romano, però, ad oggi non sembra orientato ad accettare il progetto in questione, poiché vuole aspettare di vedere tutte le proposte. Quindi, a meno di sorprese, il successore di Semplici al Cagliari non sarà Ranieri e la Serie B spera ancora in un suo possibile arrivo.