Non si placano le polemiche dopo il derby calabrese tra Crotone e Reggina: tutta la rabbia dell’amaranto Menez sui social
Il campionato di Serie B è ripreso dopo la sosta, e non senza polemiche. Tra le partite della terza giornata era in programma anche il derby calabrese tra Crotone e Reggina. Le due squadre non si incrociavano dalla stagione 2013/14, quando allo ‘Scida’ vinsero i padroni di casa per 2-0 (gol di Ishak e Torromino). Il match, questa volta, è terminato sul risultato di 1-1, ma ha lasciato dietro a se voci e lamentele.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Crotone-Reggina 1-1 | Rileggi la cronaca
LEGGI ANCHE >>> Dopo Messias il Milan può restituire il favore al Crotone
Dopo il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Galabinov, infatti, il Crotone ha trovato il pareggio con Benali. L’azione è però controversa perché prima della marcatura c’è un tocco di mano di Mogos dubbio. L’arbitro ha deciso di convalidare il gol, scatenando la reazione dei tifosi della Reggina, e non solo. A rimanere indignato per la scelta è stato anche Jeremy Menez, attaccante di mister Aglietti, assente per infortunio.
L’ex Roma e Milan ha seguito la partita in televisione e ha condiviso una foto sui social per testimoniare la sua amarezza. Nella story di Menez si legge infatti: “A cosa serve la VAR? È una vergogna”. Il francese non ha apprezzato la direzione di gara, finita poi sull’1-1. Secondo punto stagionale per il Crotone, mentre sale a 5 la Reggina, ancora imbattuta.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…