Inizio da incubo: situazione già da monitorare per due panchine di Serie B

Inizio infelice per Alessandria e Ternana che hanno collezionato tre sconfitte su tre: Longo e Lucarelli cercano il riscatto

torino celesia alessandria
Moreno Longo ©Getty images

È stato un inizio complicatissimo per Alessandria e Ternana, che hanno raggiunto tre sconfitte su tre nelle prime giornate e occupano l’ultima posizione in classifica. Entrambe le compagini sono neopromosse ma speravano comunque di avere un impatto migliore nel nuovo campionato, ieri entrambe hanno perso in casa: l’Alessandria ha rimediato un ko per 1-3 contro il Brescia mentre la Ternana è crollata con il Pisa rimediando una sconfitta per 1-4.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Cremonese contro il Cittadella: fuori in sei!

Serie B, Ternana e Alessandria ancora ko: Lucarelli e Longo hanno bisogno di un riscatto

Tre sconfitte su tre, zero punti in classifica e nove reti subite dunque per Ternana e Alessandria. Gli allenatori Cristiano Lucarelli e Moreno Longo non stanno sicuramente vivendo un buon momento e hanno bisogno di un riscatto nelle prossime gare. La loro posizione non sembra essere ancora in bilico ma sono sicuramente sotto osservazione. La fiducia della società resta intatta ma le prossime 2-3 gare potrebbero essere decisive.

LEGGI ANCHE >>> Zenga pronto a tornare in panchina: Serie B sullo sfondo

Ternana Salzano Paghera Serie B rinnovi
Tifosi Ternana © Getty images

Qualora il ruolino di marcia non dovesse cambiare, si potrebbe anche pensare ad un eventuale esonero ma al momento la loro posizione non è in discussione. Le prossime gare saranno sicuramente decisive.