Tribuna indigesta, tre club di Serie B tornano sul bomber

Il futuro di un bomber di Serie A potrebbe presto cambiare: dopo la tribuna di oggi potrebbero riaprirsi le porte della Serie B

monza
Monza, U-Power Stadium ©Getty Images

Il lunch match di Serie A quest’oggi ha visto l’Inter fermarsi contro la Sampdoria. I nerazzurri sono andati in vantaggio per due volte, ma entrambe le volte si sono fatti riprendere dai blucerchiati.

Leggi anche >>> Tecnico sotto osservazione dopo il KO: il punto sul futuro

In chiave calciomercato però a prendere la scena è stata la decisione di Simone Inzaghi di mandare in tribuna Satriano, bomber che interessa in Serie B. Proprio tre club del campionato cadetto potrebbero tornare a mettere gli occhi sul giovane attaccante.

Satriano verso la Serie B: tre club interessati nel campionato cadetto

Satrianoo
Satriano ©Getty Images

La decisione di mandare in tribuna Satriano da parte di Simone Inzaghi potrebbe essere un indizio importante per il futuro del giovane bomber dell‘Inter. A gennaio per il classe 2001 potrebbero aprirsi le porte della Serie B.

Leggi anche >>> Inizio da incubo: situazione già da monitorare per due panchine di Serie B

Sulle sue tracce potrebbe esserci il Monza, che lo segue già da questa estate, il Como e il Pisa, qualora Lorenzo Lucca dovesse cambiare casacca. Dunque tre opzioni di prestito per il bomber che sembrerebbe non avere spazio nell’Inter.