Nuovo direttore generale in Serie B: l’Ascoli decide di affidare l’incarico a Claudio Tanzi, ecco il comunicato ufficiale del club bianconero
Cambiato dirigenziale in casa Ascoli. Il club bianconero ha un nuovo direttore generale. L’incarico sarà svolto da Claudio Tanzi. Questa la decisione del patron Pulcinelli, che si affida all’esperienza di Tanzi per proseguire il percorso tracciato.
LEGGI ANCHE>>> Dall’Old Trafford al Tardini: UFFICIALE il colpo per il Parma!
Di seguito il comunicato ufficiale della società marchigiana: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Generale al Dott. Claudio Tanzi. Nato a Roma il 10 settembre 1962, Tanzi ha ricoperto per molti anni ruoli di Direttore Generale e Sportivo in numerosi club calcistici. L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto il nuovo Direttore Generale, al quale augura un proficuo lavoro. Claudio Tanzi sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione dal Patron Pulcinelli nella giornata di domani, giovedì 9 settembre, alle ore 14:30, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…