Il futuro di Fabio Cannavaro sarà in Italia da subito | C’è l’annuncio

Arriva l’annuncio sul futuro di Fabio Cannavaro, ora sotto contratto col Guanghzou in Cina: prossima esperienza in Italia

Fabio Cannavaro calciomercato
Fabio Cannavaro ©Getty Images

Fabio Cannavaro si trova in Cina da parecchi anni, dove sta proseguendo la sua esperienza da allenatore. Prima ‘al servizio’ di Marcello Lippi, poi ha deciso di diventare primo allenatore. Attualmente è al Guanghzou Evergrande, dove ha vinto il campionato e la Supercoppa. Oltre a un campionato di Serie B col Tianjin Quanjian. Prima o poi, però, dovrà tornare in Italia per confrontarsi con il grande calcio e potrebbe farlo con la Serie B. Potrebbe succedere a breve, stando alle parole di Massimiliano Maddaloni.

LEGGI ANCHE >>> Colpo in attacco, è ancora svincolato: ci pensa il Benevento

LEGGI ANCHE >>> Retroscena Lucca: “Lo abbiamo già cercato in passato”

L’annuncio di Maddaloni su Fabio Cannavaro

Massimiliano Maddaloni, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘CMIT TV’: “Siamo quasi al momento di rivedere Fabio Cannavaro in Italia. Ora è in Italia, perché il campionato in Cina è fermo fino a dicembre e hanno avuto un mese e mezzo per tornare. Da quello che so forse rimane qui perché vuole cercare di ripartire o in Italia o in Europa per cercare finalmente -dopo tanti anni di esperienza in Cina- di confrontarsi col calcio europeo, decisamente più impegnativo rispetto a quello cinese. Per ora è un 50 e 50“. Insomma, non è escluso che l’ex capitano dell’Italia ritorni a breve.