Direttore sportivo dalla Serie A per il Brescia: porta anche il bomber

Il Brescia potrebbe accogliere un nuovo direttore sportivo dalla Serie A: insieme a lui potrebbe arrivare un bomber

Calciomercato Brescia, Cistana non si muove | Sarà capitano
Massimo Cellino © Getty Images

Ottimo inizio per il Brescia in queste prime due giornate della nuova stagione di Serie B. Infatti le ‘Rondinelle’ sono riuscite a conquistare due vittorie su due, battendo prima la Ternana e poi il Cosenza. Nei biancoblu però presto potrebbe avvenire una rivoluzione nell’organico societario. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, il Brescia potrebbe accogliere Francesco Marrocu come nuovo direttore sportivo. Attualmente Marrocu è il ds del Genoa, ma potrebbe fare ritorno dove già è stato in passato.

Leggi anche >>> L’attaccante dice addio al Parma a gennaio: assalto in Serie A

Con il suo arrivo inoltre potrebbero aprirsi per il Brescia le porte di un attaccante proprio dalla Serie A. Possibile doppio colpo per le ‘Rondinelle’ dal Genoa.

Il Brescia pensa a Marrocu come direttore sportivo: con lui anche il bomber del Genoa

Mattia Destro ©Getty Images

Brescia che si candida per essere una delle sorprese di questo campionato di Serie B dopo le prime due ottime prestazioni contro Ternana e Cosenza. I biancoblu inoltre starebbero pensando a Francesco Marrocu come nuovo direttore sportivo.

Leggi anche >>> Niente Serie B, l’ex centrocampista della Spal riparte dalla Lega pro

Arrivando dal Genoa Marrocu potrebbe agevolare al Brescia il colpo in attacco Mattia Destro. Il bomber in estate è stato vicino alla cessione e a giugno vedrà scadere il proprio contratto con il ‘Grifone’, così il Brescia potrebbe approfittarne per mettere a segno un importante colpo dalla Serie A.