Niente Serie B, l’ex centrocampista della Spal riparte dalla Lega pro

Dopo anni passati alla Spal il centrocampista decide di ripartire dalla Lega Pro: due club a darsi battaglia

spal bonifazi bologna
Palo Mazza, stadio Spal ©Getty Images

Nel calcio, come nella vita, tutto ha un inizio e una fine, proprio come il legame tra Simone Missiroli e la Spal. Il centrocampista arrivato a Ferrara nel 2018 dal Sassuolo ha lasciato il club biancoceleste ad agosto a parametro zero e ora sembrerebbe pronto per una nuova avventura.

Leggi anche >>> Parma regina del mercato: arriva l’ex Manchester United

Inizialmente si pensava che potesse trovare una nuova sistemazione in Serie B, ma il futuro del classe 1986 sembrerebbe indirizzato verso la Lega Pro.

Missiroli pronto a ripartire dalla Lega Pro: due club in corsa

Reggina Missiroli
Simone Missiroli, Spal ©Getty Images

È terminata ad agosto l’avventura di Simone Missiroli con la Spal. Terminato il contratto il centrocampista è al momento svincolato, ma nessun club di Serie B sembrerebbe pronto ad approfittarne, così il suo futuro sembrerebbe essere in Lega Pro.

Leggi anche >>> L’allenatore promuove il colpo dalla B per l’Inter: “Pochissimi come lui”

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Padovasport.tv’, in corsa per il centrocampista classe 1986 ci sarebbero sia la Reggiana che il Siena, due club che potrebbero puntare alla promozione nel campionato cadetto. Dunque una nuova esperienza aspetta Missiroli, che sicuramente porterà alla prossima squadra esperienza e tecnica.