Occasione bomber a zero: si accende la sfida tra due club

Chiuso il calciomercato si possono ancora tesserare i giocatori attualmente svincolati: due club di Serie B fiutano l’occasione in attacco

frosinone ricci
Frosinone, Benito Stirpe ©Getty Images

Una settimana fa si è chiusa la sessione estiva di calciomercato, con tutti i club che hanno rinforzato le proprie rose a secondo delle loro possibilità. Terminata la classica finestra per i trasferimenti ora i club pensano a eventuali innesti da inserire in squadra a parametro zero. Uno dei giocatori che sarebbe finito nel mirino di due club sembrerebbe essere il bomber Manuel Pucciarelli.

Leggi anche >>> L’allenatore promuove il colpo dalla B per l’Inter: “Pochissimi come lui”

Dopo il fallimento del Chievo l’attaccante classe 1991 è rimasto senza squadra e sarebbe un’ottima occasione a parametro zero. Due club di B pronti a darsi battaglia per il bomber.

Pucciarelli nel mirino di Cosenza e Frosinone: corsa a due per il bomber a zero

Calciomercato, poker di squadre su Pucciarelli | C'è il Palermo
Pucciarelli © Getty images

La vicenda Chievo è stata una dura botta per il mondo del calcio, ma soprattutto per i giocatori che erano in rosa. Alcuni di questi sono rimasti svincolati, tra cui Manuel Pucciarelli, attaccante classe 1991 che vanta molta esperienza e gol sia in Serie A che in Serie B.

Leggi anche >>> Parma regina del mercato: arriva l’ex Manchester United

Così a mettere gli occhi sul bomber ex Chievo sembrerebbero essere due club nel campionato cadetto: Cosenza e Frosinone. Per entrambi i club sarebbe un importante colo a parametro zero da inserire in rosa, ma dovranno l’una superare la concorrenza dell’altra.