Inserimento a sorpresa in Serie A: duello vivo per il centrocampista

Il calciatore ex Benevento è rimasto svincolato dopo il mercato estivo e cerca una nuova squadra: lotta in Serie A

Benevento viola
Nicolas Viola ©Getty Images

Dopo aver vissuto delle annate importanti con il Benevento, è in bilico più che mai il futuro del centrocampista Nicolas Viola. Il classe 1989 è rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto con i campani e sta cercando una nuova squadra: può ancora accasarsi in un nuovo club nonostante la fine del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Buffon e il ritiro: arriva l’annuncio che spiazza tutti!

Negli ultimi giorni si era fatta avanti la Salernitana che cercava un elemento di qualità per completare la rosa ma l’acquisto di Franck Ribery potrebbe essere sicuramente decisivo in tal senso: il club campano infatti potrebbe rinunciare al colpo Viola. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse dell’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Il retroscena sull’addio di Olsen: scambio saltato con il talento

Calciomercato, Viola di nuovo in Serie A: c’è l’Udinese

Il club bianconero ha ceduto un elemento importante come Rodrigo De Paul in questa estate e ora è ancora aperta a nuovi innesti. Secondo quanto riportato da ‘MondoUdinese.it’, la coperta corta a centrocampo potrebbe portare a nuovi innesti attraverso il calciomercato degli svincolati e nel mirino potrebbe esserci proprio Nicolas Viola.

LEGGI ANCHE >>> L’ex Fiorentina pronto a tornare in Italia: idea in Serie B

salernitana ribery
Nicolas Viola © Getty Images

Qualora dovesse essere confermata la rinuncia della Salernitana all’ex Benevento, potrebbe esserci la strada spianata per il club friulano.