Il Perugia si assicura il futuro della fascia | Il giovane ha firmato per tre anni

Il Perugia ha blindato il giovane Samuele Righetti con un contratto di tre anni. Il terzino sinistro è aggregato alla prima squadra.

Il Perugia blinda il futuro della fascia sinistra | Righetti ha firmato per tre anni
Stadio Perugia ©Getty images

Il Perugia ha condotto una sessione di calciomercato estiva oculata, volta al miglioramento della rosa, per aumentarne la competitività dopo la promozione in Serie B. Gli umbri hanno iniziato il torneo conquistando tre punti nelle prime due gare, perdendo l’ultima partita contro l’ Ascoli in un frizzante 2-3. Il Grifone, intanto, pensa già al futuro e, secondo quanto riportato da Il Messaggero dell’Umbria, avrebbe blindato il giovane Samuele Righetti facendogli firmare il primo contratto da professionista.

LEGGI ANCHE >>> Un altro Balotelli in Turchia: arriva la firma UFFICIALE

Perugia, primo triennale da professionista per Samuele Righetti

Il terzino sinistro classe 2001, ha siglato un accordo triennale con i biancorossi e la società avrebbe deciso di non cederlo in prestito per fargli accumulare esperienza con la prima squadra.

Blindato il futuro della fascia sinistra, triennale per Righetti
Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Scambio Inter-Parma per Mihaila: che intreccio col Monza!

Lo scorso anno, il giovane era stato invece mandato a farsi le ossa all’Aglianese in Serie D. Ora, anche secondo il tecnico Alvini, sarebbe pronto per fare il vice di Lisi, titolare della fascia mancina.