Balotelli già a rischio: doppio tentativo dalla Serie B

Saranno mesi decisivi per quanto riguarda Mario Balotelli e la permanenza in Turchia: due club di B si fanno già avanti

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

Non è stato un inizio di stagione facile per Mario Balotelli, che ha disputato le prime tre gare di campionato con la maglia dell’Adana Demirspor, in Turchia, e va a caccia del primo gol in questa nuova avventura. Per lui fin qui un assist e oltre 200 minuti collezionati nelle prime tre partite.

LEGGI ANCHE >>> Si accende l’asse Milan-Crotone: nuovo affare in vista

L’attaccante classe 1990 ha avuto anche qualche screzio con l’ormai ex tecnico Samet Aybaba, che però negli ultimi giorni è stato esonerato per fare spazio a Vincenzo Montella. Qualora Super Mario non dovesse impressionare anche con il nuovo allenatore, allora non sarebbe da escludere un possibile addio già nel mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Crotone-Inter, ci siamo: nuovo affare a gennaio. L’ostacolo

Calciomercato, Balotelli potrebbe salutare già a gennaio: ci pensano i club di Serie B

Saranno dunque mesi decisivi per Mario Balotelli, che lavora e va a caccia del primo gol in questa nuova esperienza in Turchia. Dalle sue prestazioni dipenderanno poi le scelte per gennaio: in caso di addio ci sarebbero già diversi club di Serie B pronti a ingaggiarlo. In particolare potrebbero farsi avanti Como e Parma, che cercherebbero così di rinforzare ulteriormente i rispettivi reparti avanzati.

LEGGI ANCHE >>> Riecco Llorente: ultima tappa in B per l’ex Juve

Balotelli tifo milan
Balotelli (instagram)

Con i crociati Balotelli troverebbe un elemento come Buffon che è già stato un suo compagno di squadra in passato con la maglia della nazionale italiana.