Il Brescia e l’arrivo di Inzaghi in panchina: il retroscena inaspettato

Il Brescia ha iniziato alla grande la nuova stagione e il feeling con Inzaghi è ottimo: spunta il retroscena sull’arrivo del tecnico

Brescia Inzaghi
Inzaghi © Getty images

Il Brescia si sta prendendo la scena in questo inizio di stagione in Serie B. ‘Le Rondinelle’ sono prime in classifica a punteggio pieno dopo due giornate e vengono da una sontuosa ‘manita’ rifilata al Cosenza. ‘Super Pippo’ Inzaghi – nonostante il cammino sia appena cominciato – sta già conquistando tutto l’ambiente lombardo e non solo e questo inevitabilmente alza l’asticella degli obiettivi.

LEGGI ANCHE>>> Tegola in Serie B: lascia il ritiro dopo l’infortunio in Nazionale

LEGGI ANCHE>>> Si accende l’asse Milan-Crotone: nuovo affare in vista

Spunta, inoltre, un curioso retroscena sull’arrivo del tecnico sulla panchina biancazzurra. A rivelarlo è il padre, in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’. “Gli amici -racconta il papà – gli dicevano: sei sicuro di andare a lavorare con Cellino? Appena finita la stagione scorsa, Filippo mi ha detto che sarebbe stato fermo per un po’. Ma io lo sapevo che non sarebbe andata in questo modo. Si sente male dopo un mese senza calcio. Non riesce a stare lontano dal campo troppo a lungo. E con il presidente ha trovato una buona intesa, sa come prenderlo”.