L’Inter lo esclude: super colpo in Serie B

L’Inter ha effettuato tante operazioni in questi mesi ma potrebbe non finire qui: nuova mossa per gennaio, calciatore in Serie B

Calciomercato Inter, futuro chiaro per Colidio | Nuovo prestito
Marotta © Getty Images

L’Inter ha vissuto dei mesi importanti e un calciomercato ricco di movimenti sia in entrata che in uscita. Sono state effettuate tante operazioni ma potrebbero non essere finite qui visto che i nerazzurri potrebbero iniziare a pianificare già qualche trattativa per la prossima sessione, ovvero quella di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Via di nuovo in prestito

Ora bisogna capire qual è la situazione del giovane promettente Satriano, che potrebbe non rientrare più nei piani dell’Inter almeno per questa annata. La società ha deciso di non inserirlo nella lista Uefa per la nuova edizione della Champions League e potrebbero esserci segnali di un addio nei prossimi mesi per farlo crescere.

LEGGI ANCHE >>> L’accordo ufficiale che strappa il campione del Mondo alla Serie B

Calciomercato Inter, Satriano può salutare a gennaio: ci pensano le big di Serie B

L’Inter dunque sembra intenzionata a rivalutare alcuni elementi per il proprio attacco e l’idea potrebbe essere quella di inserire un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di Satriano, quindi un vero e proprio vice-Dzeko. Il giovane classe 2001 potrebbe così finire in una nuova squadra già tra tre mesi per continuare il percorso di crescita: potrebbe essere un’occasione importante per la cadetteria. Le big di Serie B infatti potrebbero cercare il colpo per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sogno Mirante a zero | Ostacolo dalla A!

Calciomercato, Satriano verso Cagliari
Martin Satriano © Getty Images

Satriano ha dimostrato di avere qualità importanti ma non è ancora pronto per l’Inter: un’esperienza in Serie B potrebbe permettergli di crescere.