Calciomercato, Montella raggiunge Balotelli | E si porta un bomber

Vincenzo Montella vicino al passaggio all’Adana Demispor, in Turchia: l’allenatore può portarsi un bomber della Serie A richiesto anche in Italia

Montella Balotelli Adana Demirspor
Vincenzo Montella © Getty Images

Le ultime ore di calciomercato infiammano i sogni dei tifosi. L’inizio della nuova stagione ha già posto in essere alcune situazioni che potrebbero essere oggetto di revisione in questi sgoccioli di finestra estiva. La Serie A ha visto una vera e propria rivoluzione di allenatori, ma non tutti hanno trovato sistemazione. Tra i tecnici a caccia di una panchina c’è anche Vincenzo Montella, vicino ad una squadra turca. L’ex Fiorentina potrebbe portare con se un attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, nuovo rinforzo dalla Lazio | Firma vicina 

Vincenzo Montella sarebbe infatti ad un passo dall’accordo con l’Adana Demispor, squadra che ha avuto un inizio in salita nel campionato turco. Dopo tre partite, il record parla di due pareggi ed una sconfitta, con il club che starebbe valutando proprio Montella per un cambio di guida tecnica immediato. L’allenatore troverebbe ad attenderlo Mario Balotelli, autore già di un assist in questo avvio di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in Serie B | Cifre e dettagli 

L’idea del tecnico sarebbe però quella di portare un altro attaccante dalla Serie A ed il nome porta a Nikola Kalinic. Il centravanti croato ha avuto una stagione difficile all’Hellas Verona, squadra con cui ha un contratto in scadenza nel 2022. Appena due i gol segnati in 19 presenze e – con l’arrivo di Simeone – spazi ancora più chiusi e addio vicino.

Calciomercato, Balotelli di ritorno | Sostituzione e reazione furibonda
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Calciomercato, Montella in Turchia con il bomber

Kalinic potrebbe quindi raggiungere Montella in Turchia e formare una coppia d’attacco interessante con Mario Balotelli. Il croato è stato già allenato dal tecnico ai tempi del Milan, totalizzando tre gol e due assist in 15 partite. La pista Adana non è però l’unica possibile: l’attaccante ha infatti offerte anche da Torino e Sampdoria e la sua preferenza sarebbe quella di rimanere a giocare in Serie A.