Calciomercato Brescia, mirino puntato | Terzino dalla Liga

granada brescia
Granada, Nuevo Estadio de los Carmenes ©Getty Images

Il Brescia valuta un nuovo profilo per la fascia sinistra. Il terzino di Inzaghi potrebbe arrivare alla Liga

Con la cessione alla Ternana di Bruno Martella, per il Brescia parte la caccia al sostituto. L’out mancino, a poche ore dalla chiusura della finestra estiva dei trasferimenti, rischia di restare a secco di uomini. Pertanto la dirigenza bresciana resta vigile sul mercato in attesa di poter cogliere l’occasione giusta nelle ore finali prima del gong. La ricerca di un terzino sinistro prosegue dunque senza sosta per la squadra allenata da Pippo Inzaghi, che intanto non sfigura e guida la vetta del campionato in vetta alla classifica con 6 punti su 6 ottenuti. Ma il cammino si prevede lungo e tortuoso e il rinforzo sul lato sinistro sarà necessario. Pertanto, secondo quanto si legge su Brescia Oggi, la dirigenza lombarda starebbe pensando ad una soluzione dall’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il bomber è fuori dai piani | ‘Occasione’ last minute

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Frosinone, svincolato di lusso | Lotta con il Cagliari

Brescia, colpo dalla Liga

Il profilo giusto sarebbe stato individuato in Liga spagnola e corrisponderebbe a quello di Adrian Marin, classe 1997 del Granada. Il calciatore è ex, tra le altre, anche di Villarreal e Deportivo Alaves. In totale, nel massimo campionato spagnolo, ha ottenuto 63 presenze. Potrebbe essere lui il rinforzo per la fascia sinistra di mister Inzaghi, un calciatore che sembrerebbe avere ancora dei margini di crescita e che, dopo l’esperienza in Liga, potrebbe dare un grande contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalle ‘rondinelle’ per la stagione in corso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia granada
Brescia, Rigamonti ©Getty Images

Nelle prossime ore potrebbe arrivare dunque una sterzata decisiva del Brescia in tale direzione. Adrian Marin, dopo l’addio di Martella, potrebbe essere nei prossimi giorni il nuovo terzino sinistro della squadra lombarda.