Calciomercato Frosinone, svincolato di lusso | Lotta con il Cagliari

Matteo Ricci è ancora svincolato ma due club sono pronti alla sfida: il Frosinone sfida il club di Serie A

frosinone
Stadio Frosinone ©Getty Images

Sono ore calde per quanto riguarda Matteo Ricci, che è in cerca di una nuova squadra dopo la stagione importante vissuta in Serie A l’anno scorso. Il centrocampista è andato in scadenza con lo Spezia che non ha rinnovato il suo contratto e dunque dallo scorso 1 luglio è senza squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio ad un passo | Volerà in Grecia

“Sono svincolato e non lo merito”, aveva detto il classe 1994 pochi giorni fa, ma ora la situazione sembra essere in fase di evoluzione e presto potrebbero esserci novità. Secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, sulle sue tracce ci sarebbero Cagliari e Frosinone che sembrano pronte a un duello importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, colpo a zero | Decisivo Di Francesco

Calciomercato, si sblocca la situazione Ricci: assalto di Cagliari e Frosinone

Non resterà fermo dunque Matteo Ricci, ma allo stesso tempo non c’è fretta per il suo trasferimento visto che, essendo svincolato, può trovare una squadra anche dopo il 31 agosto. In ogni caso il calciatore sembrerebbe preferire il Frosinone nonostante la categoria in quanto c’è un rapporto speciale con Angelozzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, ecco il nuovo portiere | UFFICIALE

Matteo Ricci © Getty Images

Lotta tra Serie A e Serie B dunque per quanto riguarda Ricci, che vuole rivivere emozioni forti dopo aver vissuto un 2021 importante.