Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Cosenza, nuovo rinforzo dalla Lazio | Firma vicina

Il Cosenza ha fretta di chiudere per un nuovo colpo a centrocampo: accordo vicino con la Lazio e firma attesa nelle prossime ore

Eugenio Guarascio, presidente Cosenza ©Getty Images

Il calciomercato è agli sgoccioli e le prime giornate del nuovo campionato stanno veicolando gli ultimi sforzi delle dirigenze per sferrare colpi mirati. La stagione non è iniziata nel migliore dei modi per il Cosenza, uscito sconfitto in entrambe le partite giocate. A far rumore è stato soprattutto il passivo di 5-1 subìto dal Brescia. Il tempo per correre ai ripari non manca, con la società pronta anche ad aiutare il mister con nuovi giocatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, svincolato di lusso | Lotta con il Cagliari 

Il Cosenza – che nei giorni scorsi ha ufficializzato il colpo Vigorito – sta provando infatti a chiudere un’altra operazione. L’obiettivo è fissato e porta al nome di Djavan Anderson, centrocampista fuori dal progetto tecnico della Lazio. Il 26enne ha un contratto con i capitolini sino al 2023, ma le due società sono vicine a chiudere la trattativa. Come riferisce ‘LaC News24’, il giocatore avrebbe già dato il suo avallo al trasferimento ed attende solo il via libera per raggiungere la Calabria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in Serie B | Cifre e dettagli 

Per la fumata bianca manca ancora l’accordo tra i due club sul contributo per l’ingaggio ed ognuno, per il momento, è rimasto sulle proprie posizioni. La volontà di entrambe le parti, però, è quella di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. Anderson – impiegato appena in tre occasioni nella passata stagione – ha voglia di mettersi in mostra e in Serie B ha già fatto bene in passato con le maglie di Bari e Salernitana.

Djavan Anderson (Getty Images)

Calciomercato Cosenza, accordo vicino con la Lazio

Mister Zaffaroni aspetta il rinforzo per l’out di destra già per la prossima partita di campionato. Djavan Anderson è il profilo scelto per chiudere il mercato in entrata dei calabresi. Un giocatore duttile che può essere schierato su entrambe le fasce: Lazio e Cosenza potrebbero arrivare alla fumata bianca nelle prossime ore.

Marco Barbaliscia

Share
Published by
Marco Barbaliscia
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago