Calciomercato, Balotelli furioso | Reazione choc: ribaltone in Italia

Mario Balotelli fa discutere anche oltre i confini italiani. L’attaccante si è reso protagonista di una reazione plateale: i risvolti sul calciomercato non mancano

Calciomercato, Balotelli di ritorno | Sostituzione e reazione furibonda
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Mario Balotelli e un futuro, ancora una volta, tutto da scrivere. L’attaccante ex Inter e Milan, infatti, non ha iniziato al meglio la sua avventura in Turchia, facendo discutere anche in quest’occasione. Nell’ultimo match tra il suo Adana Demirspor e il Konyaspor, infatti, Balo non ha preso affatto bene la sostituzione al 57esimo. Al ritorno in panchina, l’attaccante italiano si è agitato con veemenza e catturando l’attenzione generale, con tanto di imprecazioni. La sostituzione sullo 0-0 non è affatto piaciuta al bomber: i rapporti con l’allenatore Samet Aybaba non sono certo dei migliori e ciò potrebbe incidere inevitabilmente sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Marrone: ecco cosa serve

Calciomercato, Balotelli e il ritorno in Italia: possibile svolta a gennaio

L’ambientamento di Balotelli in Turchia sta risultando, dunque, particolarmente difficile e ciò potrebbe presagire una nuova svolta per il futuro dell’attaccante italiano. Il bomber ex Monza potrebbe già a gennaio essere protagonista di un nuovo ribaltone, l’ennesimo, per la sua carriera e tornare in Italia. Un’ipotesi che, già da ora, non pare così remota visto le settimane difficili che il calciatore sta vivendo. Vedremo se questa possibilità si surriscalderà ulteriormente nei prossimi mesi, restituendo l’estro di Mario Balotelli a un club italiano.