BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Marrone: ecco cosa serve

Il Monza si prepara a dire addio al difensore e ha già pronto il sostituto: arriva Luca Marrone dal Crotone

monza milan
Monza, Giovanni Stroppa ©Getty Images

Ultimi giorni di calciomercato frenetici in Serie B. Anche in casa Monza si cercano di colmare le ultime lacune della rosa a disposizione di Giovanni Stroppa e piazzare gli esuberi. Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com a essere nel mirino del Monza sarebbe Luca Marrone, difensore centrale di proprietà del Crotone in uscita dal club calabrese.

Leggi anche >>> Calciomercato Monza, addio UFFICIALE | Il comunicato

Per far sì che il colpo venga messo a segno però servirà un addio immediato. Dunque a lasciare il club potrebbe essere proprio un difensore centrale.

Calciomercato Monza, colpo Marrone: prima l’addio di Bellusci

Bellusci © Getty Images

Servirà un addio in casa Monza prima di procedere con un nuovo innesto. Negli ultimi giorni di mercato il club biancorosso ha messo nel mirino Luca Marrone, difensore centrale di proprietà del Crotone, ma prima bisognerà procedere con una cessione.

Leggi anche >>> Calciomercato Cremonese, doppio colpo dalla Serie A | Il punto

Secondo quanto riportato da SerieBnews.com a lasciare il Monza dovrebbe essere Giuseppe Bellusci, difensore classe 1989 che in Serie B vanterebbe l’interesse del Cosenza, ma al momento non sarebbero ancora arrivate offerte. Con il suo addio si potrà puntare poi all’arrivo di Marrone.