Calciomercato Torino, assalto totale alla B | Intreccio ad altissimi livelli

Per il Torino potrebbe riaprirsi la possibilità per il difensore turco, in seguito al rallentamento del Siviglia per Koundé

Kabak Torino calciomercato
Kabak ©Getty Images

Il Chelsea sembrava verso la fumata bianca per Jules Koundé ma Monchi ha rifiutato l’offerta e quindi attualmente per il Blues l’operazione non può dirsi chiusa. Dal futuro del difensore francese dipende anche quello di Ozan Kabak, finito nel mirino del Torino. Il difensore turco dello Schalke 04, come riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’, rappresenta la prima alternativa del Siviglia a Koundé, ma il ritardo nella chiusura dell’affare con il Chelsea potrebbe far rientrare prepotentemente il club di Urbano Cairo per il difensore classe 2000.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, fatta per il bomber | Ribaltone per Inglese e non solo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Galliani incassa il rifiuto | Messias sullo sfondo

Se Koundé non si trasferirà a Londra entro questa settimana, ci saranno buone probabilità di vedere Kabak con la maglia del Torino che dovrebbe versare circa 12 milioni di euro nelle casse del club tedesco di seconda divisione. Il club granata si trova all’interno di un intreccio di mercato di livello internazionale che i tifosi sperano, possa portare al rinforzo in difesa.