Calciomercato Monza, Galliani incassa il rifiuto | Messias sullo sfondo

Il Monza studia le mosse giuste per il suo attacco sul calciomercato. Adriano Galliani sogna Messias, ma intanto deve incassare un altro rifiuto

Calciomercato Monza, stop Caprari | Sogno Messias vivo
Messias © Getty Images

Il Monza lavora sul calciomercato, in modo da allestire la rosa migliore possibile per tentare di centrare la promozione in Serie A. In particolare, il club di B ha necessità di arrivare a un nuovo attaccante; una seconda punta di estro e fantasia che possa garantire gol e tanta qualità nella manovra dei lombardi. Alcuni nomi di livello restano sul tavolo, con il profilo di Junior Messias che resta un sogno importante in primo piano per Adriano Galliani. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, clamoroso colpo Ibrahimovic | C’è l’indizio!

L’attaccante ha impressionato in Serie A nell’ultima stagione con la maglia del Crotone e ora diversi club fanno la fila per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. Non solo il Monza, però, su Messias: il Torino spinge e l’attaccante rappresenta un’ipotesi anche per il Milan. Per questo, Galliani valuta anche altri profili, ma è costretto a incassare anche un nuovo rifiuto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, visite mediche programmate | Nuovo colpo!

Calciomercato Monza, da Messias a Caprari: la pista non decolla

Calciomercato Monza, da Messias a Caprari: la pista non decolla
Caprari ©Getty Images

Il Monza va alla ricerca del nuovo attaccante, ma questo non sarà Gianluca Caprari. Il calciatore della Sampdoria era entrato nel mirino di Galliani, ma, secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, la seconda punta ha rifiutato la destinazione. Per lui restano in piedi diverse piste in Serie A, mentre il Monza dovrà puntare su altri profili. Niente Caprari con il sogno Messias sullo sfondo: il club lombardo elabora le strategie in attacco.