Calciomercato, altro club di Serie A sulle tracce di Messias | I dettagli

A una settimana dal termine del calciomercato, Junior Messias rimane uno dei calciatori più corteggiati della Serie B. Un altro club di Serie A è intenzionato a fare sul serio per ingaggiarlo.

Calciomercato, altra pretendente per Messias
Paolo Maldini © Getty Images

Il Crotone ha esordito nel campionato di Serie B 2021-22, pareggiando 2-2 contro il Como. I pitagorici non hanno schierato Junior Messias, ormai sicuro partente e probabilmente destinato a raggiungere in Serie A Simy, il partner con cui ha guidato il reparto offensivo rossoblù. Per il brasiliano, infatti, è vivo l’interesse del Milan e del Torino che stanno provando a chiudere le trattative per strapparlo al Monza, l’unica pretende del campionato cadetto con le credenziali per acquistare Messias.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juventus: oggi le visite mediche | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo dalla Serie B | Formulata la prima offerta

Calciomercato, altra pretendente per Messias
Adriano Galliani © Getty Images

Calciomercato, il Cagliari entra nella corsa a Messias

Un altro club della massima categoria, però, si starebbe inserendo nella corsa al calciatore del Crotone: il Cagliari. I sardi, infatti, conterebbero di incassare la liquidità necessaria per acquistare Messias, vendendo Giovanni Simeone al Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Chievo, Campedelli a sorpresa | Il progetto per la B

Calciomercato, il Cagliari entra in corsa per Messias
Cagliari, l’allenatore Leonardo Semplici © Getty images

La strategia del ds Capozzucca, prevederebbe inoltre l’inserimento di Farias come parziale contropartita tecnica. Difficile stabilire chi la spunterà, ma il Cagliari potrebbe avere buone chance di riuscita nell’operazione.